11.9.11

Sovrapopolazione: Due Proposte.


È già difficile di per se parlare di sovra-popolazione del pianeta. Molte persone non sono abbastanza informate su questo argomento, oppure lo rifiutano a priori perché troppo intenso dal punto di vista emotivo.

Ancora più difficile è parlare di proposte concrete per ridurre la popolazione in maniera graduale, non traumatica e senza ricorrere al genocidio programmato dai padroni del mondo.

Occorre essere lucidi, fare appello alla logica e all’intelligenza.

I gruppi francese e spagnolo della Demosofia ha già ragionato su questo argomento e dopo lunghe discussioni hanno fatto queste due proposte.

I Francesi hanno pensato di legare il numero dei figli PER PERSONA al reddito garantito.
Con più figli si hanno più si dovrà partecipare direttamente con il proprio reddito al loro mantenimento. Il reddito garantito è calcolato per una persona, PIU’ 1 FIGLIO. Con più figli si hanno con più si dovrà in pratica pagare per mantenerli.

Per quanto riguarda gli spagnoli, invece, si è pensato di imporre PER LEGGE, il tetto massimo di 1 FIGLIO PER PERSONA.

I dibattiti sono stati lunghi e discussi, e non sono mancati i momenti di discussione accesa, soprattutto nel gruppo spagnolo (la discussione completa e i ragionamenti che sono stati fatti per giungere a questa conclusione sono nel libro: LaDemosofia).

Un aspetto importante di questa discussione è legato al fatto che il gruppo spagnolo che ha fatto questa proposta era formato da ragazzi tra i 14 e i 16 anni…. Hanno avuto il coraggio e la forza di comprendere che per risolvere questo problema occorrono misure drastiche, e dopo accese discussioni, soprattutto tra i maschi e le femmine, si è trovato questo sofferto accordo. Ho sottolineato questo aspetto perchè per affrontare questo tema abbiamo bisogno di coraggio e di una mente aperta, grazie al cielo i giovani non sono ancora stati del tutto inebetiti, e anche noi dobbiamo trovare il coraggio di superare resistenze e paure, che i giovani ancora non hanno sviluppato.

Ci saranno molti articoli in futuro sul tema dell’educazione, ma un aspetto importante del limitare le nascite a 1 FIGLIO PER PERSONA, avrebbe la conseguenza di RINFORZARE LA FAMIGLIA, distrutta da questi ultimi anni di attacchi continui a cui è stata sottoposta. Le persone ci penserebbero bene prima di fare figli con persone con le quali non sono sicure di voler portare avanti una relazione per tutta la vita. E questo non perché non sarà possibile divorziare, anzi, probabilmente diventerà superfluo anche il matrimonio, ma perché GENITORI SI RIMANE TUTTA LA VITA!.
Anche se non si fa più coppia con la madre o con il padre dei propri figli, si resta sempre genitori. Questo è un aspetto per il quale non c’è bisogno di alcune rivoluzione, i genitori lo dovrebbero capire anche oggi….probabilmente, quando la maggioranza delle persone avrà imparato a fare questo i tempi saranno maturi...

Adesso la domanda è: Noi italiani, come potremo pensare di ridurre la nostra popolazione?

Nessun commento:

Posta un commento

Questo è un Blog di discussione e per la creazione del movimento demosofico. L'obiettivo è confrontarsi per creare delle idee comuni e condivise che daranno vita al movimento capace di fermare il NWO. Sentiti libero di commentare, proporre o fare critiche costruttive per la crescita del Blog e del movimento. I tuoi commenti verranno prima letti dallo staf del Blog e, se conformi alle regole, pubblicati al più presto. Ricordati di selezionare l'opzione per ricevere gli aggiornamenti della discussione. Disinformatori, venduti e debunker vari non verranno presi in considerazione evitate di commentare. Non sono consentiti:
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Grazie a tutti per la collaborazione.